Area ricreativa presso il padiglione musicale

L'Amministrazione Comunale richiama l'attenzione di tutti i cittadini e delle associazioni interessate sulle varie normative che devono essere osservate nell'utilizzo dell'area ricreativa presso il padiglione musicale e della relativa cucina: 

Una domanda per l'uso dell'area ricreativa è disponibile presso l'ufficio licenze del comune. 

 I cittadini/Le associazioni interessate possono ottenere questa domanda durante l'orario di apertura ed effettuare il pagamento corrispondente. 

La Giunta comunale ha deciso che per l'uso dela zona ricreativa senza l'utilizzo della cucina non è dovuto nessun canone, mentre per l'uso della cucina sono previsti 100,00 euro. 

Le chiavi sono disponibili presso l'ufficio comunale durante l'orario di ufficio. 

Si precisa comunque che in caso di utilizzo della cucina, l'addetto comunale e il responsabile della manifestazione effettueranno un sopralluogo, sia prima che dopo l'evento. Ciò significa che gli organizzatori devono controllare l'inventario insieme all'ufficiale di polizia municipale. Poiché ciò ha spesso causato problemi e disaccordi, vorremmo chiarire che tutti, nessuno escluso, dovrebbero attenersi a queste norme.

Non solo la cucina, ma l'intera struttura compresi i servizi igienici devono essere lasciati in perfette condizioni e puliti dopo l'evento. La griglia, il fornello, il forno e la friggitrice devono essere puliti professionalmente dopo ogni utilizzo. Anche l'ufficiale di polizia municipale o gli operai comunali possono effettuare gli opportuni controlli in tal senso. L'Amministrazione Comunale si riserva il diritto di richiedere agli organizzatori la pulizia della cucina o dei servizi igienici dopo un sopralluogo se non sono in condizioni sufficientemente pulite. Trascorso un periodo concordato con l'organizzatore, che in genere non deve superare le 24 ore, le pulizie saranno effettuate da personale addetto alle pulizie incaricato dal Comune a spese dell'organizzatore. 

Eventuali danni che dovessero verificarsi, siano essi ai servizi igienici, alle tubature, all'elettricità, all'acqua, ecc., devono essere immediatamente segnalati al comune in modo che possano essere immediatamente riparati.

Continueranno ad essere messi a disposizione delle società i cassonetti per lo smaltimento dei rifiuti residui. La novità è che gli organizzatori stessi sono responsabili del trasporto dei rifiuti riciclabili (vetro, carta o cartone), al centro di riciclaggio di Marlengo

A seconda delle condizioni meteorologiche, ma probabilmente da metà marzo, il bagno pubblico sarà nuovamente aperto al pubblico. Tutti sono pregati di lasciare puliti i servizi igienici in modo che questo servizio possa funzionare senza problemi. In caso di domande, l'ufficiale presso l'ufficio licenze o la referente comunale competetne, sarà lieto di aiutarvi. 

Domanda uso area ricreativa