Ufficio Licenze

L'Ufficio licenze si occupa delle pratiche nelle materie esercizi pubblici, artigianato, commercio e manifestazioni pubbliche,  nonchè della gestione e prenotazione di vani di proprietà comunale.

Competenze

L'Ufficio licenze si occupa delle pratiche nelle materie esercizi pubblici, artigianato, commercio e manifestazioni pubbliche,  nonchè della gestione e prenotazione di vani di proprietà comunale.

Tipo di organizzazione

Reparto

Unità Organizzativa responsabile

Segretario generale

Area amministrativa

Pianta del sito

VIA PALADE 17, 39010 CERMES
Spazio: piano terra

Persone

Sede principale

Comune di Cermes

VIA PALADE 17, 39010 CERMES

Contatti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 12:11

Esplorare le voci

Accordo tra enti

Documenti, i quali consentono di instaurare un rapporto di collaborazione tra enti, come convenzioni,...

Atto normativo

Atti normativi quali per esempio leggi , decreti, regolamenti, ecc.

Documento (tecnico) di supporto

Documenti, quali slide, rapporti tecnici, linee guida,  pubblicazioni generiche, ecc.

Documento attività politica

Documenti, quali ordine del giorno, interpellanze, mozioni, ecc.

Documento di programmazione e rendicontazione

Documenti, quali bilanci, programma dei lavori pubblici, ecc.

Documento funzionamento interno

Documenti, relativi al mero funzionamento interno dell'ente, quali il regolamento di gestione degli uffici,...

Istanza

Richieste scritte fatte pervenire a una pubblica amministrazione da un privato, che portano ad avviare...

Modulistica

Moduli degli uffici della pubblica amministrazione. Ai sensi degli artt. 12, 13 e 14 del Regolamento...